E’ stato presentato, con una condivisione simultanea nei propri profili istagram e facebook della Pro Loco lagunare  e con la nascita di un account istagram nominata Carnival Fiction, il “bozzetto” del Carnival Fiction 2024 che vede il famoso leone Biagio avventurarsi in una difficile missione nello spazio.

Presentato il “bozzetto” del Carnival Fiction 2024

space edition

Il disegno è opera di Bianca Ricci, giovane ragazza che ha deciso di dare il suo contributo con lapis e matite al carnival fiction e che collabora con la Pro Loco da molto tempo per la realizzazione di vari eventi.

L’idea di avvicinare ragazzi teenagers a questo evento è uno degli obiettivi dell’esecutivo della Pro Loco che, attreverso le loro idee e le loro capacità, vuole sviluppare ogni anno l’evento più pazzo ed atteso dell’estate orbetellana coinvolgendo e ampliando la “rosa” di ragazzi che si appassionano e affezzionano alla figura nota del leone, che ogni anno si trova ad affrontare un tema diverso.

Anche quest’anno saranno messe in vendita le tradizionali magliette riviste a seconda del tema deciso, sarà possibile acquistarle dal primo weeekend di luglio presso alcuni stand del mercatino organizzato dalla Pro Loco insime agli adesivi personalizzati dell’evento.

La locandina definitiva sarà presentata i primi di luglio, dove si potranno trovare tutte le indicazioni relative all’evento che torna in Piazza Eroe Dei Due Mondi, il 26 Luglio 2024, ad Orbetello!!!