Il 28 luglio in Corso Italia, a partire dalle 21, si accende il divertimento con le maschere e gli apetti del Carnival Fiction, quest’anno all’insegna della stravaganza.
Un tema ampio, come tutto il direttivo dell’associazione sta cercando di far comprendere ai propri compaesani per sottolineare lo spirito dell’evento che deve portare colore, allegria e musica, naturalmente nel rispetto delle regole.
Carnival Fiction è un evento oramai consolidato, nato oramai più di 10 anni fa sull’onta delle grandi feste che animavano la zona della bassa maremma, una serata che tutto il paese e la zona circostante aspettano con trepidazione e quelo spirito di curiosità per il tema che viene annunciato o per l’ospite che viene ad animare la serata più pazza dell’anno.
Quest’anno torneranno gli apetti addobbati, ci sarà anche lo spettacolo “Mamamia in tour”, un gruppo di Pistoia che animerà la serata, e per chiudere dj set in piazza Eroe dei due mondi con il Dj locale Federico Cappiello.
Si ricorda che sono in vendita le magliette ufficiali dell’evento con il logo del famoso leone rivisitato per l’occasione ed sono possibile prenotarle sia per quanto riguarda il colore: nere e bianche e le taglie: XS, S, M , L, XL, XXL sui canali ufficiali della Pro Loco Facebook e Istagram o contattando direttamente i ragazzi del direttivo in maniera privata.
«Invitiamo tutti i cittadini, i turisti e gli abitanti dei comuni limitrofi – dice ancora il presidente Lorenzo Scateni – ad abbracciare la baldoria del Carnival Fiction e a partecipare con i costumi più colorati e stravaganti per animare il nostro centro storico e divertirsi insieme a noi».
CARNIVAL FICTION E’ STRAVAGANZA, CARNIVAL FICTION E’ ANARCHIA!!!
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!